Buonasera amici! Vi è piaciuto il video? Ci ho messo moltissimo impegno e amore (ho coinvolto anche mia madre per finirlo! haha) perché ci tenevo moltissimo a farvi vedere il fotolibro nel modo migliore possibile!
Tra le cose che ho preferito c'è sicuramente lo spessore delle pagine: non sono le solite pagine plastificate simili a quelle dei libri, ma sono molto più spesse e rigide, cosa che mi permette inoltre di tenere il fotolibro aperto senza doverlo tenere con le mani.
Ho scelto la copertina opaca (altrimenti si può avere lucida allo stesso prezzo o più costosa in altri materiali come il lino) e credo sia stata la scelta perfetta: la foto che ci ho fatto stampare è venuta benissimo e inoltre risulta morbidissima al tatto! Vi giuro che appena l'ho ricevuta non ho fatto altro che accarezzarla.
Il fotolibro si può preparare attraverso un software gratuito. Si può personalizzare l'album al 100% oppure scegliere dei layout già pronti. Io ho usato il secondo metodo - variando però alcune cose che non mi piacevano - questo perché ho avuto alcuni problemi ad usare il layout libero: non riuscivo a calcolare le distanze tra le foto e non mi piaceva che fossero diverse da una pagina all'altra.
Vi lascio il qui link del sito (Solitamente fanno un sacco di promozioni, spesso danno anche buoni sconto da 15€ quindi tenetelo d'occhio!)
Per qualsiasi dubbio che abbiate sul fotolibro fatemi sapere!
xoxo, Ale
Nessun commento:
Posta un commento