martedì 23 gennaio 2018

p h o t o 1

Benvenute al primo appuntamento di project pannaalessandra! Si inizia subito con la prima foto del 2018, scattata con la mia adorata Canon 1100D.

L'ho realizzata subito dopo essere tornata dalla montagna, colta da un ispirazione improvvisa dopo aver visto il mio amico Ugo sopra il letto. Per chi non lo sapesse, lui è Ugo:


Perchè non far tenere a proprio a lui il mio nuovo aloe vera gel? Ha tutto il diritto di avere questo onore!
In ogni caso, come vi ho raccontato anche su Instagram, Seven Minerals mi ha mandato questo gel circa un mese fa, e dopo averlo utilizzato per un po', era arrivato il momento di raccontarvi la mia esperienza.



Ovviamente nella foto che avrei postato per parlarne il prodotto doveva stare in bella vista, e tra le braccia del peluche sembrava un'idea carina, no? Come superficie di appoggio ho utilizzato la mia scrivania: dopotutto il bianco è perfetto come background per qualsiasi foto di qualsiasi oggetto!
Poichè la luce entra dalla parte sinistra della scrivania, ho messo tutti gli oggetti dall'altra parte, ruotando di un po' in modo che non ricevessero la luce solo da un lato, (come vedete, in ogni caso le onde sono leggermente diagonali rispetto agli oggetti).
Ecco come apparirebbe normalmente la mia amata scrivania (beh, solitamente è più ordinata, giuro haha):



La foto è stata scattata dove sono posizionate light box (da notare la frase ancora natalizia) e portapenne.

Purtroppo per questa foto non posso mostrarvi le altre foto scattate: non avendo ancora pensato a questo blog ho eliminato tutto ciò che non mi serviva (per evitare di riempire subito la memoria del mio computer).
Comunque posso dirvi che avevo fatto anche un tentativo aggiungendo delle piccole lucette led  intorno a peluche, ma creava ombre orribili che rovinano il tutto!

Ecco a voi la foto finale:



Che ve ne pare?




1 commento: