lunedì 12 marzo 2018

p h o t o 6

A questo post ci tengo un sacco: vi ho promesso trasparenza, e qui ce n'è tantissima. 
Scattai queste foto una mattina di Febbraio, proprio alcuni giorni dopo aver acquistato questa t-shirt. Poi mi sarei messa a studiare quindi decisi di non truccarmi, non ne valeva la pensa se poi non sarei neanche uscita di casa. Sarebbe bastato tagliare la testa su quelle foto dove ero venuta male, ed il gioco era fatto.
Questi furono i risultati:



C'era una foto che mi piaceva più di tutte ma mi si vedeva anche il volto e non potevo tagliarla perché in pratica era il punto forte della foto. Sto parlando di questa qui: 
Bella vero? Anche troppo per essere vera. Infatti questo è solo il suo aspetto finale; potrete trovare l'originale proprio qui sotto.


Meritava una chance e io avevo abbastanza tempo libero da dedicargli, così provai a truccarmi via Photoshop. Ed il risultato è proprio ottimo devo dire.


In ogni caso mi sentivo troppo falsa ad inserire questa foto su Instagram, anche se poi vi avrei spiegato la verità, così ne ho trovata una a volto scoperto che mi piacesse e l'ho inserita, applicando il solito filtro che mi sono creata:




Morale della favola, non credete a tutto ciò che vedete su Instagram o, più in generale, su Internet: Photoshop è più potente di quello che pensate: io che in pratica non conosco neanche metà delle sue potenzialità sono riuscita a fare questo, pensate qualcuno con più esperienza di me!

xoxo, alessandra


Nessun commento:

Posta un commento