martedì 27 febbraio 2018

Saal Digital Italy - Il video completo




Buonasera amici! Vi è piaciuto il video? Ci ho messo moltissimo impegno e amore (ho coinvolto anche mia madre per finirlo! haha) perché ci tenevo moltissimo a farvi vedere il fotolibro nel modo migliore possibile!

Tra le cose che ho preferito c'è sicuramente lo spessore delle pagine: non sono le solite pagine plastificate simili a quelle dei libri, ma sono molto più spesse e rigide, cosa che mi permette inoltre di tenere il fotolibro aperto senza doverlo tenere con le mani.

Ho scelto la copertina opaca (altrimenti si può avere lucida allo stesso prezzo o più costosa in altri materiali come il lino) e credo sia stata la scelta perfetta: la foto che ci ho fatto stampare è venuta benissimo e inoltre risulta morbidissima al tatto! Vi giuro che appena l'ho ricevuta non ho fatto altro che accarezzarla.

Opache sono anche le pagine interne e in effetti anche qui le foto risultavano nitide e brillanti!

Il fotolibro si può preparare attraverso un software gratuito. Si può personalizzare l'album al 100% oppure scegliere dei layout già pronti. Io ho usato il secondo metodo - variando però alcune cose che non mi piacevano -  questo perché ho avuto alcuni problemi ad usare il layout libero: non riuscivo a calcolare le distanze tra le foto e non mi piaceva che fossero diverse da una pagina all'altra.

Vi lascio il qui link del sito (Solitamente fanno un sacco di promozioni, spesso danno anche buoni sconto da 15€ quindi tenetelo d'occhio!)
Per qualsiasi dubbio che abbiate sul fotolibro fatemi sapere!


xoxo, Ale



Nessun commento:

Posta un commento