giovedì 15 febbraio 2018

p h o t o 3

Bentornati! Inizio subito scusandomi per l'assenza di questi ultimi giorni, ma la preparazione dell'esame di Relatività generale è stata più problematica del previsto e mi ha tolto un sacco di ore che quindi non ho potuto dedicare all'internet. Inoltre mi sono innamorata di un talent show spagnolo (Operacion Triunfo), la cui vincitrice parteciperà al Eurovision Song Contest (che è tipo per me quello che la Champions League è per un fanatico di calcio), di cui vi parlerò in un altro post. Intanto ho fatto un minivideo su una delle mie partecipanti preferite, così sentite come canta bene!

(Posso chiedervi di iniziare ad iscrivervi al mio canale? Appena raggiunti un po' di iscritti inizio a caricare un sacco di video, che sono molto ispirata!)

Detto questo, veniamo alla foto, scattata di mattina, in camera mia. Sottolineo il mattina perché il sole batte lì fino alle 13/14 poi è praticamente buio e non posso fare più niente.
Questo vestitino ce l'ho da anni, ma continua ad essere il mio preferito e non lo avevo mai indossato in nessuna foto pubblicata. 
Ovviamente, come tutte le foto autoscattate con il cavalletto ho avuto i giusti problemi con la messa a fuoco (è difficile trovare quella giusta quando non c'è nessuno davanti alla fotocamera haha)
In ogni caso ecco i risultati! 



In realtà tutte erano carine quindi la scelta è ricaduta praticamente su quella più nitida. Tadaaaan!

 

Vista la sua età, il vestito ha i suoi piccoli problemini: potete notare che all'altezza della vita c'è una parte più chiara - in realtà credo che sia colpa del ferro da stiro, dunque una volta lavato dovrebbe tornare normale. In ogni caso mi dispiaceva troppo che si vedesse, quindi... via di Photoshop!



Ora, come potete notare, ho un'abbronzatura stranissima: le gambe super nere mentre collo e braccia sono praticamente bianche! E' una cosa che mi da veramente fastidio, quindi lo confesso, mi sono scurita un po gambe e braccia (sperando che tra un paio di mesi siano veramente più abbronzate!



1 commento:

  1. Buongiorno Alessandra
    Complimenti per la tua spontaneità e naturalezza ... Veramente gradevole!
    Un saluto affettuoso!

    RispondiElimina